Servizi

Quando si decide di costruire una piscina, fondamentale è la scelta del prodotto che si desidera avere. Il mercato oggi offre molte possibilità ma poca qualità e ancor meno consigli e esperienza.

Il primo passo da fare è il contatto dell’azienda attraverso la richiesta del preventivo che noi offriamo personalizzato in base alle esigenze del cliente. Spesso attraverso semplici descrizioni dei desideri del committente o attraverso progetti già elaborati da tecnici si possono avere preventivi molto dettagliati che danno una visione realistica di quello che viene fornito.

Il secondo passo è il sopralluogo della zona dove dovrà essere realizzata la piscina per poter valutare accuratamente tutti i problemi eventualmenti connessi al luogo di installazione.

Una volta stipulato il contratto di vendita vengono forniti disegni esecutivi e documenti necessari per costruire la piscina  da presentare attraverso un tecnico di fiducia all’asl del comune dove la vasca sarà collocata.

La fase di montaggio della piscina viene seguita da tecnici specializzati che dall’assistenza allo scavoal montaggio delle pareti e degli impianti fino alcollaudo seguono il cliente personalmente.

Al momento della messa in funzione un tecnico specializzato della Pecchini istruisce i futuri fruitori della piscina in modo da poter conoscere ed essere in grado di far funzionare gli impianti. Fondamentale  per questo è il libretto di istruzioni redatto secondo le norme UNI 10637 attualmente in vigore.Tali norme sono le uniche che indicano i requisiti dell’acqua della vasca.