Modello Betonpool

GARANZIA 25 ANNI
 

Sistema storico della ditta Pecchini è stato brevettato all’inizio degli anni ottanta per poter rispondere all’esigenza di alta qualità richiesta dal mercato.

La Pecchini è stata la prima ditta in Italia a introdurre i sistemi prefabbricati in cemento nel mondo delle piscine.

Pannelli di forte spessore e alta efficienza dell’impianto di filtrazione rispondono a requisiti di assoluta qualità ancora attualissimi e permettono di garantire le piscine per 25 anni.

Questo sistema prevede l’utilizzo di pannelli prefabbricati in cemento armato, realizzati mediante doppie pareti collegati tra loro da un’armatura metallica di tralicci bausta, in modo da poter svolgere al tempo stesso sia funzioni strutturali che di cassero a perdere. Una volta effettuato lo scavo e stesa una soletta di calcestruzzo, sul fondo sarà possibile ancorare ai ferri di ripresa i pannelli già predisposti per l’inserimento di skimmers, bocchette, fari subacquei ed eventuali aspiratori.

Il getto integrativo svolge quindi la funzione di rendere monolitica la piscina garantendo che, una volta impermeabilizzata con membrane viniliche, sia in grado di assicurare una perfetta tenuta nel tempo, anche in caso di eventi sismici.

Il sistema permette l’utilizzo sia degli skimmers che del bordo sfioro.