Modello Betonflex

Il Sistema Betonflex è la novità del nuovo millennio per la ditta Pecchini Piscine.

Il sistema, in uso da alcuni anni, è un brevetto in esclusiva della Pecchini, nato dall’esperienza di oltre 40 anni  nel campo delle costruzioni delle piscine.

Oggi si ha l’esigenza di unire le caratteristiche di durabilità delle strutture con la possibilità di realizzare tutte le forme che meglio si adattano alle esigenze dell’utente.

Si chiede sempre di più di avere un manufatto di lunga durata e affidabilità con i vantaggi di una struttura leggera e di facile montaggio. La piscina che oggi noi installiamo può essere collocata in ambienti con un giardino già esistente non necessitando di mezzi pesanti per il montaggio delle strutture prefabbricate.

I pannelli betonflex infatti fungono da casseri che successivamente vengono armati e riempiti in calcestruzzo e creano una struttura monolitica in grado di essere garantita per decenni. La struttura che così si ottiene è di 25 cm di spessore.

L’altezza variabile dei pannelli permette di avere piscine con struttura verticale (senza tramoggia) non dovendo affrontare costi aggiuntivi.

Si può decidere di costruire una piscina studiando con il gruppo dei nostri progettisti la forma che meglio si adatta al giardino in cui è collocata la vasca e allo stile della casa del cliente.

Il sistema di filtrazione utilizzato risponde alle norme in vigore ed è in grado di garantire una perfetta sicurezza di igiene sia in impianti privati che pubblici.

Tutti gli impianti sono dotati di fari per l’illuminazione notturna della vasca, della scaletta per l’ingresso  e del trampolino nella zona tuffi della piscina.

Tutti gli accessori di serie in una piscina sono installati dalla ditta Pecchini e vengono completamente garantiti.

Per il progetto della piscina la ditta Pecchini fornisce relazioni dell’impianto di filtrazione, necessari per la presentazione delle richieste di permesso di costruzione e i calcoli della struttura, insieme ai documenti relativi all’ azienda richiesti dalle amministrazioni comunali

Tu progetti noi realizziamo

NOVITA' RISTRUTTURAZIONI